Cna, come costruire un piano marketing

22 aprile 2015 | 12:33
Share0
Cna, come costruire un piano marketing

Ciclo di seminari da giovedì 23 aprile dalle 18 alle 20 nella sede provinciale di Via Maiella 4

REGGIO EMILIA – Costruire un piano marketing in modo consapevole al fine di acquisire nuovi clienti, ragionando su strumenti tradizionali e web e tecniche di negoziazione commerciale. Questo lo scopo del ciclo di seminari Cna in partenza domani giovedì 23 aprile dalle 18 alle 20 nella sede provinciale di Via Maiella 4, organizzati dal gruppo Cna Giovani Imprenditori insieme alle Unioni Alimentare, Federmoda e Artigianato Artistico.

“Stando ai dati resi noti dall’ultima rilevazione Istat – afferma Manuel Villa, Presidente provinciale Cna Giovani Imprenditori, che aprirà i lavori nel primo incontro – le Pmi riconoscono l’importanza della leva Ict per competere e per fare strategie di marketing: crescono infatti le imprese sul web, i servizi di device mobile, la diffusione di software Crm. Tra le piccole imprese – dice una nota – inferiori ai 10 addetti, oltre il 60% ha un sito web ma solo il 28% utilizza i social network per fare strategie di marketing e solo il 10% utilizza specialisti Ict”.

Per informazioni e prenotazioni segreteria organizzativa, rif.to Fosca Bonaretti, tel. 0522.356350 – email: fosca.bonaretti@cnare.it.