San Martino in Rio, coltiva marijuana sul balcone di casa

Un sessantenne del paese che faceva crescere le piantine nelle fioriere
SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – C’è chi nelle fioriere sul balcone di casa ci mette i ciclamini e gerani e c’è invece chi preferisce coltivarci la marijuana.
Un contadino sessantenne di San Martino in Rio, che coltivava marijuana sul balcone è stato denunciato dai carabinieri. I militari, in seguito a un’attività di controllo del territorio, sono arrivati ad individuare un appartamento del centro dove, sul balcone, c’erano piante di marijuana.
I carabinieri sono entrati dando corso a una perquisizione domiciliare che si è conclusa con il rinvenimento di 9 piante, dell’altezza variabile da 15 centimetri al mezzo metro, invasate ed esposte sul balcone che sono state sequestrate. L’uomo è stato denunciato per produzione e detenzione di stupefacenti.
Il 60enne coltivava la marijuana sul balcone di casa grazie all’uso di prodotti che ne acceleravano il processo di maturazione.