
Il 32enne è stato fermato dalla Municipale in via Parini: la sua patente era già sospesa
REGGIO EMILIA – Un giovane italiano di 32 anni, alla guida di una Fiat Marea, è stato fermato mercoledì scorso, intorno alle 23, dalla Polizia municipale in via Parini (una laterale di via Martiri della Bettola) e, dopo alcuni accertamenti, è risultato avere un tasso alcolemico due volte superiore al limite consentito dalla legge. Inoltre la sua patente risultava sospesa da due anni e ora rischia la revoca definitiva.
L’uomo, a causa di alcune manovre di guida del tutto irregolari in via Martiri della Bettola, aveva messo in allarme alcuni automobilisti di passaggio, che avevano segnalato la Fiat al numero del pronto intervento della Municipale. Gli agenti sono quindi intervenuti in via Parini fermando il trentaduenne che, alla richiesta di mostrare i documenti, ha dovuto ammettere di avere la patente sospesa dal novembre 2013.
Sottoposto poi all’alcoltest, è risultato positivo. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza, l’uomo è stato sanzionato per guida con patente sospesa, e rischia la revoca definitiva.