
La cantante ha eseguito a Stoccolma “Like a Prayer”, dedicata alle vittime degli attentati e il cantante a Los Angeles si è messo a piangere
REGGIO EMILIA – Fra gli artisti che hanno deciso di non interrompere i loro concerti come hanno fatto i Foo Fighters con il loro “Rebel heart tour”, ci sono Madonna e Justin Bieber. Durante il live a Stoccolma la cantante ha pronunciato un toccante discorso a cui è seguita la versione di “Like a Prayer”, dedicata alle vittime degli attentati.
Ha detto Madonna: “Tutto questo show celebra la vita e l’importanza di combattere per quello in cui credi. È stato difficile per me salire su questo palco stasera e andare avanti con lo show fino a questo momento, senza dimenticarmi di quello che è successo ieri notte. Ho bisogno di questo momento per riflettere sulla tragedia che si è verificata a Parigi. Sono stata combattuta tutto il giorno, perché sono qui a cantare e ballare mentre ci sono persone che piangono i loro cari. Ma questo è esattamente quello che i terroristi vorrebbero che facessimo: loro vogliono metterci a tacere. Noi non glielo permetteremo, non gliela daremo vinta”
Justin Bieber, invece, durante la sua esibizione a Los Angeles del 13 novembre non è riuscito a trattenere le lacrime. Il giorno dopo è stato protagonista della cerimonia Nickelodeon Halo Awards e anche in questo caso ha voluto ricordare il tragico evento dicendo: “Si stanno verificando alcuni tragici eventi nel mondo e penso che potremmo osservare in minuto di silenzio per tutto quello che sta capitando”. Il cantante canadese ha anche espresso un messaggio di solidarietà su Instagram: “Tutte le mie preghiere e i miei pensieri sono rivolte alle famiglie di questa terribile tragedia”