
Pochi familiari e solo gli amici più stretti per la cerimonia che si è svolta ieri a Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza
PIACENZA – Matrimonio a sorpresa per Stefano Accorsi che si è sposato con l’attrice e modella 24enne Bianca Vitali. Pochi familiari e solo gli amici più stretti per la cerimonia che si è svolta ieri a Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. La scelta è caduta sul paesino dell’Emilia Romagna perché lì c’è una casa di famiglia di Bianca e di suo papà, il direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, Aldo.
I due attori che si sono conosciuti e innamorati grazie a un colpo di fulmine sul set della serie tv “1992” dove Bianca interpreta una 15enne che passa una notte d’amore con il protagonista, Accorsi, in una festa in Sardegna, fingendo di essere maggiorenne.
Accorsi, 44 anni, aveva annunciato ad ottobre le nozze con la 24enne Bianca, anche se non aveva svelato la data. L’abito della Vitali è stato realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza della costumista Gabriella Pescucci, Premio Oscar per “L’età dell’innocenza” di Martin Scorsese.
Mentre il matrimonio è stato celebrato dal sindaco del borgo piacentino Roberto Barbieri. Dopo il legame finito con l’attrice francese Laetitia Casta, dalla quale Stefano ha avuto due figli, Orlando e Athena, Accorsi ha coronato di nuovo il sogno d’amore.