La Reggiana torna a vincere contro l’Albinoleffe: 1-0

I granata conquistano i tre punti a Bergamo grazie alla rete realizzata da Siega al 15′ del primo tempo
BERGAMO – La Reggiana torna alla vittoria e lo fa imponendosi per 1 a 0 sul campo dell’Albinoleffe nella sfida valida per la 15^ giornata del Girone A di Lega Pro. I granata conquistano i tre punti grazie alla rete realizzata da Siega al 15′ del primo tempo, bravo ad anticipare la difesa di casa su un cross dalla destra di Mogos e a trafiggere Amadori.
Trovato il gol del vantaggio, la Reggiana non riesce a realizzare il gol del raddoppio e, allora, è Perilli che con un paio di interventi decisivi mantiene inviolata la propria porta, permettendo così alla squadra di tornare a conquistare i tre punti.
Grazie a questa vittoria la Regiana si porta a quota 24 punti in classifica.
Il tabellino
AlbinoLeffe-Reggiana 0-1
AlbinoLeffe (5-3-2): Amadori; Muchetti, Vinetot, Gianola, Magli, Mureno (31’ s.t. Kanis); Calì (38’ s.t. Bentley), Perini, D’Iglio; Soncin, Brega (12’ s.t. Girardi). A disp.: Cortinovis, Paris, Checcucci, Nichetti, Martino, Stronati. All. Sesia.
Reggiana (3-5-2): Perilli; Spanò, De Biasi, Frascatore; Mogos (43’ s.t. Rampi), Bruccini, Maltese (30’ s.t. Bartolomei), Angiulli, Siega; Arma, Pesenti (21’ s.t. Giannone). A disp.: Rossini, Sabotic, Castellana, Di Nicola, Ceccarelli, Loi, Danza, Nolè. All. Colombo.
Arbitri: Di Ruberto di Nocera Inferiore (Notarangelo di Cassino e Selicato di Siena).
Reti: 16’ p.t. Siega.
Note – Ammoniti: Calì. Falli: 14-9. Fuorigioco: 3-6. Angoli: 5-9. Recupero: 0’ e 5’.