Pietro Vavassori non entrerà nella Reggiana

8 dicembre 2015 | 10:03
Share0
Pietro Vavassori non entrerà nella Reggiana

Lo ha detto ieri il presidente della Reggiana, Stefano Compagni, in una conferenza stampa che si è tenuta ieri nella tenuta di Aljano a Jano

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Pietro Vavassori non entrerà nella compagine societaria della Reggiana. Dopo aver ceduto la Pro Patria ci si aspettava che Vavassori, oltre che finanziare la squadra (con un contributo attorno ai 400mila euro), entrasse anche nella compagine societaria. Ma così non è stato.

E’ stato annunciato ieri dal presidente della Reggiana, Stefano Compagni, in una conferenza stampa che si è tenuta ieri nella tenuta di Aljano a Jano di Scandiano. Secondo quanto ha detto il presidente Vavassori resterà come sponsor della Reggiana ma non entrerà in società e non acquisirà quote di capitale.

Compagni ha agggiunto che la Reggiana andrà avanti con i soci attuali e che per gennaio ci sarà l’ingresso di due nuovi soci, reggiani doc. Ha detto anche che nell’ultimo consiglio di amministrazione si è deciso di ripianare le perdite di bilancio e di sottoscrivere un finanziamento per mettere in sicurezza la Reggiana per i prossimi anni. Secondo Compagni il budget per il mercato non verrà toccato.