La Grissin Bon batte il Trabzonspor: 89-76

28 gennaio 2016 | 09:02
Share0
La Grissin Bon batte il Trabzonspor: 89-76

Buona prova di squadra dei biancorossi che mandano cinque uomini in doppia cifra e sostanzialmente conducono la gara dal primo all’ultimo minuto

REGGIO EMILIA – Quarto appuntamento per le Last 32 di Eurocup. Nel secondo match casalingo la Grissin Bon batte la formazione turca del Trabzonspor, lo scavalca in classifica e riscatta la sconfitta di mercoledì scorso ribaltando anche la differenza canestri a proprio favore.

Buona prova di squadra dei biancorossi che mandano cinque uomini in doppia cifra e sostanzialmente conducono la gara dal primo all’ultimo minuto.

Queste le parole di coach Menetti al termine del match: “Abbiamo costruito una notte magica, abbiamo vinto e convinto. L’importante era giocare una partita di questo livello agonistico con intensità e portare a casa una vittoria importante e lo abbiamo fatto con uno scarto meritato. Avevamo 10 giocatori a referto e tutti hanno fatto cose positive. Ora ci concentriamo sulla prossima gara di mercoledì, sarebbe bellissimo fare un sold out anche in coppa. Il pubblico è entusiasta e deve aiutarci a creare l’atmosfera giusta per una nuova notte magica”.

Il tabellino

GRISSIN BON REGGIO EMILIA – TRABZONSPOR MEDICAL PARK 89-76

GRISSIN BON REGGIO EMILIA: Aradori 15, Polonara 6, Lavrinovic 11, Della Valle 18, De Nicolao ,  Strautins 2, Veremeenko 16, Silins 3, Gentile 10, Golubovic 8.
Allenatore: Menetti.

TRABZONSPOR MEDICAL PARK: Thompson 6, Sanli , Candan 3, Hardy 20, Velickovic 10, Kitchen 9, Demirel , Saruhan , Yildirim 7, Gulaslan 8, Stipanovic 13.
Allenatore: Markovic.

Note: tempi parziali: 26-17, 23-18, 21-21, 19-20. Arbitri: Foufis (Grecia), Dragojevic (Montenegro), Juras (Serbia)