La Reggiana pareggia con il Giana: 1-1

7 febbraio 2016 | 23:08
Share0
La Reggiana pareggia con il Giana: 1-1

Con le reti di Cogliati che al 14′ del primo tempo porta in vantaggio i padroni di casa, mentre i granata trovano il pareggio con Spanò al 25′ della ripresa

REGGIO EMILIA – La Reggiana conquista un punto nella trasferta di Gorgonzola, impattando per 1-1 contro la Giana Erminio con le reti di Cogliati che al 14′ del primo tempo porta in vantaggio i padroni di casa, mentre i granata trovano il pareggio con Spanò al 25′ della ripresa abile a sfruttare una sponda di Letizia sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

I granata hanno provato per tutto l’arco della gara a conquistare la vittoria, ma la difesa eretta dai padroni di casa non crolla fino al triplice fischio del direttore di gara. A poche ore dall’inizio del march il tecnico granata è stato costretto a rinunciare a Sabotic per un problema gastrointestinale e nel finale di gara la Reggiana rimane in dieci per un cartellino rosso a Spanò.

Nelle fila granata hanno fatto il loro esordio tutti e tre i nuovi arrivari, Pazienza dal primo minuto, Letizia e Zucchini a gara in corso.

Il tabellino

GIANA ERMINIO (3-5-2): Paleari; Bonalumi, Polenghi, Solerio; Perico, Grauso (68’ Montesano), Marotta, Pinto (80’ Biraghi), Augello; Gasbarroni (59’ Perna), Cogliati. A disp: Sanchez, Sosio, Costa, Greselin Brambilla, Sanzeni, Rossini, Capano, Romanini. All. Albè.

REGGIANA (3-5-1-1): Perilli; Spanò, Pazienza (48’ Letizia; 88’ Zucchini), Frascatore; Mogos, Bruccini, Maltese, Bartolomei (61’ Nolè), Mignanelli; Siega; Arma. A disp. Rossini, Rampi, Panizzi, Danza, Ceccarelli, Loi. All. Colombo.

RETI: 14’ Cogliati, 69’ Spanò

ARBITRO: Niccolò Baroni di Firenze.

NOTE: Espulso Spanò all’86’. Ammoniti Pinto per la Giana Erminio, Mignanelli per la Reggiana.