Villalunga, alla festa Pd c’è Paolo Calvano

Mercoledì il segretario del Pd dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano, parteciperà ad una iniziativa sul tema dei diritti con Ilaria Cucchi
REGGIO EMILIA – Prosegue la Festa Regionale del PD dell’Emilia-Romagna a Villalunga di Casalgrande. Mercoledì il segretario del Pd dell’Emilia-Romagna, Paolo Calvano, parteciperà ad una iniziativa sul tema dei diritti con Ilaria Cucchi.
Questo il programma degli appuntamenti di mercoledì 10 agosto alla Festa Regionale del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna in corso di svolgimento presso il Parco Secchia a Villalunga di Casalgrande (RE), in via Smonto Brugnola.
Alle ore 21 in Piazzadem. “Diritti civili”, iniziativa con Paolo Calvano, segretario del PD dell’Emilia-Romagna e Ilaria Cucchi, intervistati da Marco Zavagli, direttore di Estense.com-
Questo il programma di intrattenimento del 10 agosto:
Ore 19.30 Apertura Ristoranti: I Sapori del Mare, Ristorante tradizionale, Falò, La Pagoda, Osteria-Enoteca e Vegetariano & Vegano.
Ore 20.30 Spazio Ludoteca: ARTE IN GIOCO a cura degli Animatori e Atelieristi di Associazione.
Ore 21.00 Arena del Liscio Orchestra: La Nuova Romagna Folk
Ore 21.30 Cuba Libre: balli latino americani con Miguel fuego latino con Chico Venturelli DJ
Ore 22.15 Piazzadem – show cooking: Chef Vainer Graziosi “Il pesce azzurro: economico e buono per la salute”
Ore 22.15 ARENA Riserva Rossa: FEDERICO FEDE POGGIPOLLINI Nero tour