E’ partita Agorà, Confcommercio stamattina in piazza

Stamattina il presidente Donatella Prampolini Manzini era tra i banchi e i negozi di Reggio per ascoltare i problemi dei commercianti
REGGIO EMILIA – E’ partita #Agorà, Confcommercio nelle piazze le mattine di mercato (https://www.facebook.com/events/1590458004583408), il calendario di incontri coi soci, gli imprenditori, i cittadini e gli amministratori pubblici per condividere problemi e soluzioni e per capire meglio cos’è un’organizzazione di rappresentanza e come si lavora, insieme, per la crescita sociale ed economica delle nostre comunità. Oggi il presidente Donatella Prampolini Manzini era tra i banchi e i negozi di Reggio.
“Confcommercio Reggio Emilia – dice il Presidente Donatella Prampolini Manzini – esce dai propri uffici per ascoltare le problematiche legate al commercio dalla viva voce dei protagonisti. Proprio perché la crisi non è ancora finita, il valore della condivisione delle esperienze e dell’associazionismo diventano strategici per traghettare le imprese verso il nuovo mercato che si è venuto a creare”.