Albinea, furto notturno al ristorante del circolo tennis

I ladri, dopo aver forzato la porta dì ingresso, sono entrati nei locali che ospitano il ristorante e hanno rubato un televisore da 55 pollici, varie bottiglie di alcolici, il registratore di cassa con 200 euro
ALBINEA (Reggio Emilia) – Furto notturno al ristorante da Marucci dentro al circolo tennis di Albinea in via Grandi.
I ladri, dopo aver forzato la porta dì ingresso, sono entrati nei locali che ospitano il ristorante e hanno rubato un televisore da 55 pollici, varie bottiglie di alcolici, il registratore di cassa con 200 euro, monete dal distributore di bevande e il sistema di videosorveglianza.
Tra il furto e la refurtiva sottratta il danno, nell’ordine di varie migliaia di euro, è in corso di esatta stima. Sulla vicenda indagano i carabinieri per furto aggravato contro ignoti.