Le piccole e medie imprese studiano Facebook per diventare grandi

31 gennaio 2017 | 18:55
Share0
Le piccole e medie imprese studiano Facebook per diventare grandi

In 40 al nuovo seminario della Cna sull’utilizzo dei social media

REGGIO EMILIA – Una quarantina di imprenditori reggiani iscritti a Cna a lezione sull’uso di Facebook per migliorare l’immagine della propria azienda. L’appuntamento andato in scena nei giorni scorsi e’ la nuova iniziativa promossa dall’associazione, che da tempo offre alle aziende occasioni formative sulle nuove tecnologie e i social media.

“Oggi sul mercato bisogna presentarsi in maniera nuova: certo vale la reputazione e il passaparola, ma questo non e’ piu’ sufficiente. Cna ha promosso questa iniziativa per dare la possibilita’ alle micro e piccole imprese di promuovere online la propria attivita’ a prezzi contenuti”, spiegano dall”ente di via Maiella.

Nel seminario sono stati affrontati temi specifici, tra cui come costruire un’identita’ riconoscibile on line, costruire correttamente una pagina facebook, caratterizzare il punto vendita e coinvolgere i clienti.