Fondazione dello Sport, Mauro Rozzi è il nuovo presidente

15 maggio 2018 | 07:09
Share0
Fondazione dello Sport, Mauro Rozzi è il nuovo presidente

Lucia Spreafico, Roberto Montagnani subentrano ai consiglieri dimissionari

REGGIO EMILIA – Nel quadro del rinnovamento delle cariche alla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia, il sindaco Luca Vecchi ha firmato le nomine di Lucia Spreafico, Roberto Montagnani e Mauro Rozzi, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale nel Consiglio di gestione: Spreafico e Montagnani nel ruolo di consiglieri, Rozzi quale presidente della stessa Fondazione.

“Voglio augurare ai nuovi membri del Consiglio della Fondazione per lo sport – dice il sindaco Luca Vecchi – un caloroso e non formale in bocca al lupo e l’augurio di un buon lavoro nei prossimi mesi. Al contempo mi corre l’obbligo non formale di ringraziare con stima e affetto tutti i membri del precedente Consiglio di gestione, per il lavoro qualificato e la passione sincera applicati alla loro funzione.

“Visti i molti e importanti passaggi che attendono la Fondazione nei prossimi mesi – conclude il sindaco – sono certo che il Consiglio di gestione saprà dialogare in modo proficuo con tutti i Gruppi consiliari, per il tramite della specifica Commissione, così come di intessere una relazione forte e positiva col mondo sportivo reggiano”.