
E’ il conducente della Maserati che li ha investiti dopo che avevano fatto l’incidente. Disposti gli esami tossicologici sui corpi delle vittime
REGGIO EMILIA – C’è un indagato per la morte di Luigi Visconti, 39 anni e Fausto Dal Moro, 35 anni, i due reggiani che hanno perso la vita nell’incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato scorso nel tratto dell’A1 tra Modena Nord e Modena Sud.
Su entrambe le vittime è stata disposta l’autopsia con gli esami tossicologici, perché, se anche ci fosse una responsabilità dell’investitore, potrebbe esserci un concorso di colpa se risultasse che i due abbiano bevuto o assunto droga. Solo dopo il nulla osta si potranno fissare i funerali.
Ad essere iscritto nel registro degli indagati, per ora, è il conducente della Maserati che è arrivata alle spalle della Bmw dei reggiani, ferma di traverso sulla carreggiata nell’unica semicurva presente in quel tratto.
Il guidatore ha detto che i due stavano scendendo (Visconti era già fuori, Dal Moro aveva appena aperto la portiera) quando lui se li è trovati di fronte all’improvviso e li ha travolti. L’uomo, che si è fermato a prestare soccorso, potrebbe rispondere di duplice omicidio stradale. L’iscrizione fra gli indagati figura adesso come atto dovuto.