“Caselli Reggio e Terre di Canossa, servono parcheggi”

La signora Lucia Arioli: “Semplici parcheggi scambiatori.. questo chiedono i cittadini reggiani al prossimo presidente della Regione”
REGGIO EMILIA – Gentile direttore, le scrivo perché ogni volta che passo sulla rotonda di ingresso al casello Terre di Canossa vedo auto parcheggiate nel campo al confine della strada in mezzo a erba e fango e mi chiedo perché i cittadini reggiani non debbano avere un parcheggio scambiatore dignitoso. La stessa cosa vale per il casello di Reggio Emilia.
Perchè nelle città e nei paesi vicini (Parma, Mantova, Pegognaga, Reggiolo etc.) c’è stata la capacità di comprendere l’importanza di un meeting point a supporto dei viaggiatori e le istituzioni reggiane non sono riuscite a realizzare comodi parcheggi che faciliterebbero la vita ai cittadini?
Per il casello Terre di Canossa basterebbe segnalare adeguatamente con cartelli stradali che a poche centinaia di metri esiste già un grande parcheggio pubblico. Ma se nessuno lo segnala, coloro che vengono da fuori ne ignorano l’esistenza. Semplici parcheggi scambiatori.. questo chiedono i cittadini reggiani al prossimo presidente della Regione.
Lucia Arioli