Albinea, due bar derubati nel giro di pochi minuti

I malviventi hanno preso di mira l’Euro bar di via Grandi 3 e il Bj Cafè di via Balletti 12. Svuotato un estintore contro il titolare di un esercizio per garantirsi la fuga
ALBINEA (Reggio Emilia) – Doppio furto, nella notte, ai danni due bar ad Albinea. I malviventi hanno colpito, a distanza di pochi minuti, l’Euro bar di via Grandi 3 e il Bj Cafè di via Balletti 12. Il primo furto è avvenuto in centro ad Albinea verso le 23.30 all’Euro bar dove i ladri, dopo aver rotto la vetrata della porta d’ingresso, sono entrati e hanno rubato diverse stecche di sigarette.
Dopo 15 minuti gli stessi malviventi hanno preso di mira il Bj Cafè, verso Borzano, e anche lì hanno infranto la vetrata della porta d’ingresso, rubando sempre sigarette. Questa volta però i tre ladri sono stati sorpresi dal titolare e, per assicurarsi la fuga, gli hanno spruzzato contro il contenuto dell’estintore che era stato utilizzato per sfondare la vetrata.
In entrambi i casi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto rubata nel forlivese lo scorso 6 febbraio. Sui due furti indagano i carabinieri di Albinea per furto aggravato contro ignoti.