L'emergenza sanitaria |
Cronaca
/Controlli anti Covid, multate dieci persone senza mascherina
26 settembre 2020 | 12:19

Gli agenti della polizia, il personale del reparto prevenzione crimine, della polizia locale e della Finanza hanno controllato in tutto 54 persone e 4 esercizi commerciali
REGGIO EMILIA – Dieci persone sono state sanzionate per il mancato utilizzo della mascherina nel corso degli abituali controlli, ieri sera, nelle piazze e nelle vie della movida in centro storico a Reggio Emilia.
Gli agenti della polizia, il personale del reparto prevenzione crimine, della polizia locale e della Finanza hanno controllato in tutto 54 persone e 4 esercizi commerciali. I controlli hanno anche verificato il rispetto dell’ordinanza comunale di divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche in contenitori di vetro.