
Il giovane è stato fermato in via Emilia Ospizio: sequestrati 6 grammi di droga
REGGIO EMILIA – In tasca le dosi di cocaina e in cantina i bilancini ed altra cocaina: 19enne arrestato dai carabinieri. È accaduto questa notte, intorno all’una, quando i militari a bordo di un equipaggio della radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio, transitando in via Emilia Ospizio, hanno visto due giovani che parlavano di fianco al Mc Donald’s e poi si spostavano e si appartavano sotto il portico di una palazzina vicina.
Insospettitisi, i carabinieri hanno cercato di controllarli e, quando si sono avvicinati, uno dei due è scappato. I militari hanno fermato l’altro giovane: un diciannovenne reggiano che è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, del peso di mezzo grammo l’una, nascoste all’interno della tasca dei pantaloni, di un cellulare e della somma di 100 euro.
I carabinieri hanno poi approfondito i controlli e hanno trovato nella cantina del giovane un involucro in cellophane, nascosto all’interno di un panno di stoffa, con dentro circa 5 grammi di cocaina, due bilancini di precisione con visibili residui di pregressa pesatura e ritagli di cellophane utilizzati per il confezionamento delle singole dosi.