Il concorso di bellezza |
0 - Copertina
/
Altre news
/

Massenzatico, prima tappa de “La Bella e il Bello emiliano”

8 gennaio 2023 | 11:52
Share0
Massenzatico, prima tappa de “La Bella e il Bello emiliano”

Tra i maschi la fascia è andata a Thomas Zouaghi, mentre la prescelta tra le donne è risultata Francesca Palladino

REGGIO EMILIA – Con il nuovo anno si è messa in moto l’organizzazione del concorso “La Bella Emiliana Girl” e “Il Bello Emiliano Boy”, promosso e curato da Giuseppe Bucaria. Massenzatico ha ospitato il primo evento del 2023. Si è svolto all’interno del Ristorante Pizzeria Hermitage. Dove, per l’occasione, si è festeggiato il diciottesimo compleanno di Carlo Petrosino, giocatore di calcio di un noto club.

Tutti i compagni della squadra erano presenti, ed in tale contesto si è svolta una passerella speciale per assegnare fasce e premi, con tanto di giuria, ai partecpanti dell’evento. Hanno sfilato sedici boys e undici girl, ovviamente accompagnati da un acceso tifo da parte di genitori e amici. Tra i maschi la fascia è andata a Thomas Zouaghi, mentre la prescelta tra le donne è risultata Francesca Palladino.

Ai due vincitori e’ toccato un viaggio premio a Barcellona, gadget invece per tutti i partecipanti offerti da I Giglioli parrucchieri e Erboristeria Cosmesi Natura, Mercatopoli Reggio Emilia. La giuria popolare ha imvece assegnato a Federica Palladino la fascia Girl e Andrea Mariano-Enriko Deri fascia Boy, il buono consiste da una cena per due persone, al ristorante Hermitage.

A Chiara Mantuone la fascia Girl e Alessandro Dibitapo fascia Boy, un buono per un mese di palestra compreso di personal trainer Manuel Sassi. A tutti i partecipanti alla sfilata FotoReggio La Ritratteria ha poi offerto un buono per un servizio da ritratto fotografico.