Montecchio, fuga di monossido di carbonio: in 5 allโospedale

Eโ successo in via Rossini: i malori potrebbero essere stati provocati dalla combustione dei carboni su un barbecue, accesi in seguito allโavaria della stufa a pellet
MONTECCHIO (Reggio Emilia) โ Fuga di monossido di carbonio in unโabitazione di via Rossini a Montecchio: cinque persone allโospedale. Lโallarme eโ stato lanciato alle 4,30 da uno dei tre occupanti dellโabitazione, dove vivono un 72enne, la moglie 68enne e il figlio 41enne, che ha chiamato i carabinieri.
Sul posto oltre ai sanitari e ai militari di Montecchio, anche i vigili del fuoco di Reggio Emilia dai cui rilievi รจ emersa la possibile causa dei malori che potrebbero essere stati provocati dalla combustione dei carboni su un barbecue, accesi in seguito allโavaria della stufa a pellet.
I tre sono stati portati in ospedale per gli accertamenti del caso. Anche gli occupanti dellโabitazione soprastante (marito e moglie di 32 anni) sono stati portati in ospedale dopo essere stati visitati sul posto. Le condizioni dei 5 non sono gravi.