
In manette un 32enne a cui sono stati sequestrati 23 grammi di droga
REGGIO EMILIA – Un 32enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dopo che è stato fermato dalla polizia con 23 grammi di droga. Ieri sera, verso le 23,45, gli agenti a bordo delle Volanti sono intervenuti in via Sforza in seguito alla segnalazione di un giovane, lì residente, che aveva sentito urla e schiamazzi provenire dall’appartamento accanto.
Giunti sul posto gli agneti, davanti al portone d’ingresso dello stabile, hanno incrociato il 32enne che, quando li ha visti, è fuggito sfruttando la porta posta sul retro dello stabile. I poliziotti lo hanno inseguito e sono riusciti a fermarlo poco dopo. Pochi metri prima di essere raggiunto l’uomo ha gettato a terra un profumatore d’ambiente di colore bianco che si è aperto in due parti, svelando un sacchetto in plastica che conteneva 23 grammi di droga.
Gli agenti hanno controllato il domicilio dell’uomo dove hanno trovato sette telefoni cellulari di varie dimensioni e denaro contante per un valore complessivo di 1.170 euro che è stato sequestrato. Il 32enne, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato. E’ stato sottoposto alla misura della custodia cautelare del divieto di dimora a Reggio Emilia da parte dell’autorità giudiziaria.