
Al 46enne sono state inoltre comminate ammende per circa 5.000 euro e sanzioni amministrative per oltre 4.000 euro. L’attività è stata sospesa
NOVELLARA (Reggio Emilia) – Lavoro nero e omissioni sui dipendenti, imprenditore edile 46enne nei guai. Lunedì mattina i militari di Novellara e l’ispettorato del lavoro hanno effettuato un controllo in un cantiere edile e hanno trovato un operaio in nero. L’attività è stata sospesa.
Inoltre, i militari hanno appurato che il titolare non aveva provveduto a far sottoporre a visita medica i suoi lavoratori come da programma di sorveglianza sanitaria e, per questo, è stato denunciato. All’imprenditore sono state inoltre comminate ammende per circa 5.000 euro e sanzioni amministrative per oltre 4.000 euro.