
I carabinieri hanno sequestrato circa mezzo etto di marijuana e 18 dosi di cocaina
REGGIO EMILIA – Un arresto, quattro denunce e il sequestro di circa mezzo etto di marijuana (divisa in 43 dosi) e 18 dosi di cocaina. E’ questo il bilancio di un controllo effettuato dai Carabinieri in zona via Emilia Ospizio, in città.
A finire nei guai 5 ragazzi che erano seduti in gruppo sugli scalini di un condominio della zona e che, alla vista dei carabinieri, hanno cercato di allontanarsi per evitare i controlli.
I militari, insospettiti da tale comportamento, hanno fermato i giovani. Il controllo ha portato al sequestro di 43 dosi di marijuana, per un totale di 66 grammi, e di 18 involucri di cocaina per un totale di 7 grammi. In particolare, uno dei giovani è stato trovato in possesso di circa 800 euro suddivisi in banconote di vario taglio, di 2 telefoni cellulari nonché di un’agenda riportante verosimilmente la contabilità dell’illecita compravendita.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno arrestato un 25enne di origini africane, residente in provincia di Reggio Emilia, e denunciato gli altri 4 giovani stranieri di età compresa fra i 25 e i 33 anni.