Sei giovani, fra i 20 e i 24 anni, sono stati accusati di lesioni personali e danneggiamento dopo che li avevano aggrediti fuori da un locale
BORETTO (Reggio Emilia) – Sei giovani, fra i 20 e i 24 anni, sono stati denunciati, per lesioni personali e danneggiamento, dopo che avevano pestato a calci e pugni due fratelli. E’ successo alla fine del mese di maggio quando, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Boretto, i due fratelli, all’uscita di un locale nella Bassa sono andati nel parcheggio per prendere la loro auto.
E’ stato questo il momento in cui i due, per motivi legati a probabili screzi precedenti, sono stati attaccati. Uno dei due è stato colpito alla testa con un oggetto contundente e, dopo essere caduto a terra, è stato preso a calci e pugni. L’altro è stato colpito pure lui con lo stesso oggetto contundente con cui poi gli aggressori hanno danneggiato l’auto.
I due fratelli, che hanno 23 e 30 anni, sono andati al pronto soccorso dell’ospedale di Montecchio da cui sono stati dimessi con 8 e 3 giorni di prognosi. Poi sono andati dai carabinieri di Boretto a sporgere denuncia. I militari hanno indagato e, anche grazie alle riprese video delle telecamere poste nei pressi del luogo dell’aggressione, sono risaliti agli aggressori che sono stati denunciati.