I Pinguini Tattici Nucleari: “Onorati di suonare alla Rcf Arena”

9 settembre 2023 | 10:57
Share0
I Pinguini Tattici Nucleari: “Onorati di suonare alla Rcf Arena”

La band che suonerà stasera al Campovolo: “Abbiamo pensato a diverse sorprese che renderanno la data all’Arena RCF di Campovolo unica”

REGGIO EMILIA – “Suonare davanti a 80.000 persone in una sola serata è un traguardo incredibile per qualunque musicista, pensare di farlo in un tempio della musica come l’RCF Arena (Campovolo) a Reggio Emilia aggiunge fascino e responsabilità a quest’impresa”.

Lo scrivono i Pinguini Tattici Nucleari che si esibiranno sul palco della Rcf Arena questa sera. Aggiunge la band: “Quando parli di questa location non si tratta di mero intrattenimento, si parla di storia recente della musica italiana e non solo, basti pensare a Harry Styles e Ligabue, per fare due nomi. L’idea che anche noi potremo dire di aver suonato lì ci riempie di orgoglio. L’Emilia è una terra che vive di musica, e fin dagli albori abbiamo sempre amato fare concerti da quelle parti. Siamo quindi contenti di “dare qualcosa indietro” a una terra che ci ha accolto fin da subito, quando ci esibivamo nei piccoli pub. Abbiamo la speranza che tanti fan tra quelli che sappiamo venire da fuori si innamoreranno di Reggio Emilia e della sua bellezza”.

Concludono i Pinguini Tattici Nucleari: “Chiaramente siamo onorati di tornarci anche noi e di concludere così il nostro tour. Abbiamo pensato a diverse sorprese che renderanno la data all’Arena RCF di Campovolo unica”.