Rivalta, fratelli ubriachi litigano in casa armati di coltello

19 settembre 2023 | 17:25
Share0
Rivalta, fratelli ubriachi litigano in casa armati di coltello

Accusati di minacce due sudamericani: un 26enne pregiudicato e un 22enne incensurato che hanno litigato per motivi legati alla convivenza familiare

REGGIO EMILIA – Ubriachi, litigano in casa armati di coltello: denunciati due fratelli dalla polizia: è successo ieri sera quando gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in un immobile di via Bedeschi, a Rivalta, in seguito alla segnalazione di una violenta lite in quella abitazione.

Giunti sul posto i poliziotti hanno appurato che si trattava di un acceso diverbio tra due fratelli di origine sudamericana, un 26enne pregiudicato e un 22enne incensurato, per motivi legati alla convivenza familiare.

I due, durante la lite esplosa a Rivalta anche a causa dell’eccessivo utilizzo di bevande alcoliche, si sono armati entrambi di coltelli da cucina e hanno minacciato di colpirsi a vicenda. Durante la lite un altro uomo, poi individuato come il fidanzato della sorella dei due uomini, mentre tentava di placare gli animi è stato ferito, in modo accidentale, lievemente, sulla testa e sul braccio dal 26enne ed è stato trasportato al pronto soccorso per le cure mediche del caso.

Al termine degli accertamenti, una volta riportati alla calma tutti i soggetti coinvolti, il fratello maggiore è stato denunciato per minacce e lesioni aggravate, mentre il minore solo per minacce aggravate, mentre i coltelli sono stati sequestrati.