
Molti veicoli sono usciti al casello di Terre di Canossa Campegine creando grossi problemi sulla via Emilia con la circolazione paralizzata tra Cadé e la parte ovest della città
REGGIO EMILIA – Un incidente stradale, avvenuto questa mattina verso le 8 sulla A1 in direzione sud, ha provocato grosse ripercussioni sul traffico lungo la via Emilia. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Campegine: sono rimasti coinvolti due furgoni e un’auto.
Uno dei due mezzi commerciali é finito in una scarpata. Tre i feriti: due in condizioni di media gravità e uno con traumi più lievi, tutti e tre ricoverati al Santa Maria Nuova. Sul posto i vigili del fuoco di S. Ilario, la polizia stradale di Reggio, le ambulanze da Castelnuovo Sotto e S. Ilario e l’automedica di Montecchio.
Il traffico è stato fatto defluire lungo una sola corsia di marcia e ha subìto pesanti rallentamenti con oltre 7 chilometri di coda. Molti veicoli sono usciti al casello di Terre di Canossa Campegine creando grossi problemi sulla via Emilia con la circolazione paralizzata tra Cadé e la parte ovest della città. La situazione è tornata alla normalità solo in tarda mattinata.