Toscana, terminate le operazioni di Iren in aiuto agli alluvionati

L’impegno del gruppo attraverso le società Iren Ambiente e Sei Toscana: oltre 500 di attività, 7 automezzi e 12 dipendenti impegnati nella bonifica
REGGIO EMILIA – Il gruppo Iren ha completato con successo le operazioni di emergenza per la pulizia dei territori alluvionati in Toscana. Attraverso le società Sei Toscana ed Iren Ambiente, il gruppo ha giocato un ruolo attivo nella bonifica, impiegando risorse umane e mezzi per rimuovere detriti e ripulire le aree colpite dalla calamità naturale del mese scorso.
Sottolinea il presidente Luca Dal Fabbro: “Il Gruppo Iren ha subito risposto alla richiesta di aiuto del territorio grazie alla disponibilità e all’impegno dei lavoratori intervenuti nelle aree colpite dalla calamità. Con questo intervento il Gruppo ha espresso un ulteriore segno di vicinanza e prossimità al territorio toscano così duramente colpito dagli eventi naturali e ha confermato ancora una volta la sua forte attenzione verso le criticità ambientali, economiche e sociali che possono toccare le aree geografiche in cui opera”.