La Lega: “Ennesima rissa in stazione, serve l’esercito”
Dopo lo scontro fra immigrati con coltelli e spranghe di martedì sera, il segretario cittadino Alessandro Rinaldi scrive: “Reggio si merita di meglio”
REGGIO EMILIA – “Ennesima rissa con coltelli e spranghe tra giovanissimi in zona stazione. L’esercito non é più un’opzione, ma una immediata necessità”. Il commento è di Alessandro Rinaldi, segretario cittadino della Lega che commenta la rissa avvenuta martedì sera in via Turriche ha portato alla denuncia di tre tunisini.
Scrive Rinaldi: “La scorsa sera uscendo dalla sede Lega in via Turri, dopo una riunione, abbiamo assistito all’ennesima rissa violenta tra giovanissimi con spranghe di ferro, sedie, bottiglie di vetro ed addirittura un coltello. Fortunatamente é intervenuta subito una volante della polizia che passava di lì casualmente ed i giovani si sono subito dispersi tra le case”.
Due ragazzi (i soli che non hanno fatto in tempo a scappare) sono stati fermati ed hanno riportato vistose ferite alla testa ed è dovuta arrivare un’ambulanza. Conclude il segretario della Lega: “Uno spettacolo davvero indegno, andare avanti così non si può, Reggio si merita di meglio. L’esercito non può essere una opzione, ma é una immediata necessità”.