Due tunisini e un albanese di 19 anni sono stati arrestati per furto con destrezza in concorso
REGGIO EMILIA – Rubano il portafoglio con la tecnica dell’abbraccio: tre 19enni arrestati dalla polizia. Ieri mattina gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in via Ceva, perché due stranieri avevano detto che due giovani gli avevano rubato il portafoglio.
I due hanno detto di essere stati bloccati dai 19enni all’altezza di via Eritrea che, con la scusa di abbracciarli ripetutamente in rapida successione, erano riusciti a sottrarre il portafoglio dalla tasca del giubbotto di uno dei due.
Le vittime li avevano inseguiti e avevano chiamato la polizia. Gli agenti hanno trovato uno dei tre, un albanese di 19 anni, che è stato subito bloccato. Qualche minuto dopo, anche grazie al riconoscimento da parte delle vittime, sono riusciti a fermare un tunisino di 19 anni.
Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, qualche ora più tardi, hanno trovato un tunisino 19enne che è stato fermato in via Eritrea. Il 19enne albanese è stato trovato in possesso del denaro che era presente all’interno del portafoglio e, dopo diverse sollecitazioni, si è convinto a far ritrovare il contenuto del portafoglio sottratto la mattina. I tre sono stati arrestati per furto con destrezza in concorso.