Cronaca |
Cronaca
/

Via Sani, furto su un’auto: 38enne arrestato

31 gennaio 2024 | 17:11
Share0
Via Sani, furto su un’auto: 38enne arrestato

Un tunisino ha rotto con un sasso un finestrino di una vettura nel parcheggio della Coop e ha rubato uno zaino

REGGIO EMILIA – La polizia ha arrestato un 38enne per furto aggravato dopo che questa notte, nel parcheggio della Coop di via Sani, è stato fermato per aver danneggiato un’auto in sosta per rubare al suo interno. Verso l’1,30 gli agenti delle volant sono intervenuti nel parcheggio su indicazione dell’operatore della centrale operativa che, visionando le telecamere della videosorveglianza cittadina, si era accorto di una persona che si aggirava intorno alle vetture parcheggiate.

La visione delle telecamere a ritroso ha permesso di vedere la stessa persona che, poco prima, si si era avvicinato a un’auto lì parcheggiata e, con un sasso, aveva rotto il finestrino e rubato lo zaino lasciato all’interno dell’auto. I poliziotti, arrivati in via Sani, hanno fermato fermavano e identificato un tunisino di 38 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Il 38enne è stato arrestato per furto aggravato. Il giudice ha convalidato l’arresto e gli ha imposto il divieto di dimora nella provincia di Reggio Emilia.