Animalisti in mongolfiera sopra Max Mara: “Basta pellicce”
Lav, Humane society international e la Fur Free Alliance: “Come può restare indifferente alla sofferenza di milioni di animali?”
REGGIO EMILIA – Una mongolfiera in volo, sopra la sede di Max Mara, per dire basta all’utilizzo di pellicce da parte del gruppo di moda. La protesta è stata organizzata in occasione della settimana della moda di Milano e alla vigilia della sfilata della maison di proprietà della famiglia Maramotti in programma oggi, a cui seguirà venerdì quella di Sportmax, uno degli altri marchi del gruppo.
Dicono gli animalisti: “Come può Max Mara restare indifferente alla sofferenza di milioni di animali? Per i suoi brand, il gruppo utilizza pellicce di visoni, volpi e cani procione che subiscono atroci crudeltà negli allevamenti, anche in Europa. Tutto questo deve finire”.
E aggiungono:”Insieme ad HSI/Italia e Fur Free Alliance abbiamo volato sopra la sede dell’azienda per far recapitare il nostro messaggio: basta pellicce, è tempo che il gruppo diventi #furfree! Unisciti al nostro appello e scopri come partecipare alla protesta: https://bit.ly/MaxMaraBastaPellicce. Chiedi a Max Mara Fashion Group e ai suoi marchi Max Mara,Marina Rinaldi, SportMax, Max&Co e Pennyblack di abbandonare definitivamente le pellicce e di compiere il necessario e urgente passo in direzione del rispetto degli animali e della vera sostenibilità.