Barcolla in pieno giorno strafatto di crack in via Emilia: il video
Un giovane immigrato, con in mano una pipa da crack, si fuma indisturbato la sua dose mentre cammina partendo da via Guido da Castello fino alla via Emilia.
REGGIO EMILIA – Si parla spesso di degrado in centro storico. Ecco un esempio tratto dal profilo Instagram di @ridiventiamoreggio. Nel video si vede un giovane immigrato, con in mano una pipa da crack, che si fuma indisturbato la sua dose mentre cammina partendo da via Guido da Castello fino alla via Emilia.
Il giovane barcolla fra gli sguardi indifferenti dei passanti. Incrocia una anziana e dei giovani studenti. Non sta dando fastidio a nessuno, è vero, ma non è certo un bello spettacolo, in pieno giorno, in centro storico, assistere allo spettacolo di uno che fuma crack per strada.
Scene simili accadono ogni giorno, purtroppo. Qualche giorno fa, in piazza Prampolini, un 33enne marocchino è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, completamente ubriaco e a torso nudo, sui gradini del duomo, dopo che si era scolato una bottiglia di Vodka.