Claudio Maioli si ritira dopo 40 anni: era manager di Ligabue
L’annuncio del manager: “Dopo tanti anni dedicati a Luciano, voglio dedicare un po’ di anni alla mia vita”
REGGIO EMILIA – Claudio Maioli, manager di Luciano Ligabue da quarant’anni, annuncia il suo ritiro dalla vita professionale attraverso una toccante lettera condivisa sui social, nella quale esprime gratitudine e affetto reciproco con Ligabue. Maioli, citando brani delle canzoni di Ligabue, racconta di una straordinaria avventura di 40 anni al fianco dell’artista, ricca di successi e emozioni che porterà sempre con sé.
A 65 anni, desidera dedicare del tempo alla sua vita e ai suoi hobby, abbracciando un futuro più leggero e senza le sfide quotidiane del mondo musicale in continua evoluzione. Ringrazia Luciano e tutti i suoi fan per il sostegno e le emozioni vissute insieme, promettendo di mantenere viva l’amicizia senza più responsabilità manageriali.
Ligabue risponde con affetto, ricordando il loro incredibile percorso e augurando a Maioli di trovare gioia e divertimento nel prossimo capitolo della sua vita, mentre entrambi sperano di ritrovarsi presto per condividere ancora nuove avventure.