Elezioni, Massari provoca subito Tarquini

13 febbraio 2024 | 17:27
Share0
Elezioni, Massari provoca subito Tarquini

Il candidato del centrosinistra: “”Fatico a comprendere come siano conciliabili l’appartenenza al centrodestra e la definizione di candidato ‘politicamente neutrale'”

REGGIO EMILIA – “Come ho già detto non conosco Tarquini di persona, la sua candidatura era nell’aria e non stupisce, a prescindere dalle forze che lo sosterranno”.

Così Marco Massari, candidato a sindaco di Reggio Emilia per la coalizione di centrosinistra, commenta la discesa in campo annunciata oggi dell’avvocato Giovanni Tarquini, che correrà con una sua lista civica, pare sostenuta da Lega e Forza Italia, ma non da Fdi. In attesa che il nodo del campo avversario venga sciolto dai vertici nazionali dei partiti del centrodestra, Massari marca di nuovo (come fatto sabato scorso quando si è presentato) la differenza rispetto a Tarquini.

“Fatico a comprendere come siano conciliabili l’appartenenza al centrodestra e la definizione di candidato ‘politicamente neutrale’. Mi limito a sottolineare che io non sono un candidato civico neutrale, ho un chiaro percorso sociale e politico, nel solco della storia democratica, progressista e antifascista della nostra città”. Secondo Massari, inoltre, le priorità indicate da Tarquini (sicurezza e viabilità in primis) “mi pare siano molto simili a quelle da me enunciate sabato scorso”.