Un 48enne era stato messo ai domiciliari dopo che si era avvicinato nuovamente alla donna che aveva perseguitato dopo la fine della relazione
REGGIO EMILIA – Infrange la misura cautelare del divieto di avvicinamento: 48enne arrestato venerdì scorso dalla polizia. E’ stata la donna a presentarsi in questura denunciato la violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento da parte dell’uomo con cui, in passato, aveva avuto una relazione.
Quando la relazione era terminata l’uomo aveva iniziato a molestare la donna. Nei suoi confronti era scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico. Dopo la denuncia della donna gli agenti della squadra mobile sono andati nell’abitazione dell’indagato. Lì hanno appurato che la batteria del “braccialetto” era scarica, rendendo inutilizzabile il dispositivo e vanificando così la misura cautelare del divieto di avvicinamento.
A quel punto lo hanno arrestato. Sabato l’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto per lui gli arresti domiciliari.