
Un 53enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Il danno arrecato ammonta a 10mila euro
CORREGGIO (Reggio Emilia) – Danneggia gli schermi delle colonnine del distributore: 53enne denunciato. Il 20 febbraio alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo, nel distributore di benzina a Correggio in via Saltini, che stava spaccando gli schermi e i dispositivi delle colonnine utilizzando la pistola erogatrice.
Giunti sul posto i militari hanno sentito i testimoni, uno dei quali aveva filmato la targa dell’auto con cui l’uomo si era allontanato. I carabinieri si sono messi alla ricerca del 53enne e lo hanno trovato poco lontano. L’uomo, ubriaco, ha iniziato ad inveire contro i carabinieri e ad avere atteggiamenti aggressivi e poco collaborativi, tanto che sul posto è dovuta arrivare un’altra pattuglia.
E’ stato portato in caserma dove è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Il danno arrecato al distributore ammonta a 10mila euro.