
E’ stata presentata ieri la lista a sostegno del candidato sindaco Marco Massari
REGGIO EMILIA – E’ stata presentata ieri la lista “Europa Verde e Possibile”, a sostegno del candidato sindaco Marco Massari. Il motto è “Reggio cresce sostenibile”, e sarà declinato giorno dopo giorno secondo le idee per la città. I capilista sono Carlotta Bonvicini, assessora, e Alessandro Miglioli, portavoce provinciale di Possibile. In lista ci sono anche Paolo Burani, capogruppo di Europa Verde in consiglio comunale, Duilio Cangiari, portavoce provinciale dei Verdi, Ramona Campari, sindacalista, e la giovane Giulia Cuda, portavoce di Possibile.
Miglioli afferma che vogliono vedere Massari eletto al primo turno, con l’ecologia, la giustizia sociale e i diritti come cavalli di battaglia. Cangiari sottolinea la dimensione europea del progetto e temi come la riduzione dei consumi e l’efficientamento energetico. Bonvicini parla delle sfide vinte dall’amministrazione e dei progetti in corso, come la riqualificazione di gattile e canile.

Burani evidenzia il lavoro all’interno della maggioranza in Consiglio, incluso il piano urbanistico generale. Massari si concentra sulla cura della città e delle persone, con l’obiettivo di mettere in sicurezza la terra. Cuda e Campari parlano dell’impegno per i giovani e per il lavoro sicuro e di qualità.