Cronaca |
Cronaca
/

Albinea, è morto il padre di Benny Benassi

7 aprile 2024 | 19:21
Share0
Albinea, è morto il padre di Benny Benassi

Si è spento, all’età di 82 anni, all’hospice di Montericco, Armando Benassi, il papà del noto dj reggiano

ALBINEA (Reggio Emilia) – È morto, all’età di 82 anni, Armando Benassi, padre del noto dj reggiano Benny Benassi, conosciuto affettuosamente come Fernando. E’ deceduto all’Hospice Madonna dell’Uliveto di Montericco, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e amavano.

Fernando ha trascorso una vita di lavoro in una ditta, ma la sua passione per la musica e il ciclismo lo hanno reso una figura amata e rispettata nella comunità. Era un abile musicista, suonava la fisarmonica e l’armonica a bocca, e condivideva la sua arte con gli altri con gioia. Era anche un grande appassionato di ciclismo e dedicava parte del suo tempo all’organizzazione di gare per l’Uisp, dimostrando un impegno costante nel promuovere lo sport e la solidarietà.

Fernando Benassi

Fernando era anche un donatore di sangue volontario per l’Avis. Lascia la moglie Silvana, i suoi figli Marco “Benny”, Alessandra e Margherita, oltre ai fratelli, alla sorella e a una famiglia numerosa che ora piange la sua perdita.

Su richiesta della famiglia, chi lo desidera può fare un’offerta a favore della Pubblica Assistenza Croce Verde, contribuendo così a continuare il suo spirito altruista e il suo sostegno alla comunità. I funerali saranno in forma privata.