Economia |
Economia
/

Architettura e design: Fincibec Group al Coverings 2024, l’evento fieristico internazionale per il Nord America

20 aprile 2024 | 17:19
Share0
Architettura e design: Fincibec Group al Coverings 2024, l’evento fieristico internazionale per il Nord America

Atlanta, Georgia: Monocibec, Naxos e Century pronte a presentare le nuove collezioni Gamut, Foyer e Medley

SASSUOLO  – Il gruppo Fincibec sarà presente ad uno degli appuntamenti internazionali più rilevanti per l’intero settore ceramico: il Coverings, evento di centrale importanza per il Nord America e non solo.

Il momento fieristico, che conduce ad Atlanta addetti ai lavori e produttori provenienti da tutto il mondo, si terrà dal 22 al 25 aprile in Georgia, negli USA.
L’obiettivo è quello di alimentare l’interesse verso lo stile puramente italiano, uno stile che trova proprio nei prodotti di Fincibec Group le suggestioni stilistiche che il mondo ci invidia.

Al Coverings 2024 sarà presente il marchio Monocibec; azienda con oltre sessant’anni di storia, un percorso industriale che ha sempre dato priorità alla ricerca stilistica, all’innovazione del gres porcellanato.

Monocibec sarà presente a Coverings 2024 con la collezione Gamut, una collezione che saprà stimolare interior designer e progettisti grazie alla contemporaneità delle forme e alle molteplici personalità, sottolineate dal carisma dei colori più attuali: il cemento ceramico rinnova la sua capacità di vestire gli spazi di vita.

Fincibec

Coverings è l’appuntamento giusto per mostrare ad un pubblico esigente le unicità del marchio Naxos, firma d’eccellenza del settore, che si presenta ad Atlanta forte di una collezione in grado di dare vita ad atmosfere da abitare sobrie ma allo stesso tempo profonde ed eleganti: stiamo parlando di Foyer, una collezione moderna, di nuova tendenza ed in grado di ridare singolarità al Gres Fine Porcellanato, esaltandone le qualità.

Questo momento fieristico inoltre vedrà il marchio Century proporre la collezione Medley, una collezione nata per dare la possibilità ad architetti, designer, costruttori e progettisti di poter toccare con mano le abilità dell’azienda, altamente specializzata nella produzione di gres porcellanato fine.

Fincibec

Coverings 2024 di Atlanta (Georgia, USA): Gruppo Fincibec sarà presente con Monocibec, Naxos e Century rispettivamente con le collezioni Gamut, Foyer e Medley nello spazio espositivo 4067