Una serie di ripicche culmina in una sfilza di denunce per minaccia aggravata, interferenze illecite nella vita privata e violazione di domicilio
CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Una coppia di vicini li filma fuori e dentro casa e, da lì, inizia tutta una serie di ripicche che culmina in una sfilza di denunce per minaccia aggravata, interferenze illecite nella vita privata e violazione di domicilio. E’ successo a Castelnovo Sotto. Subito sono stati un 46enne e il vicino 53enne a denunciare la coppia di vicini di 40 e 55 anni per interferenze illecite nella vita privata, perché erano stati videoripresi con il cellulare, dentro casa e all’esterno, dalla coppia.
Poi la coppia ha denunciato per violazione di domicilio il 53enne e lo ha accusato di essere entrato nel cortile dei vicini per rivedere i paletti che ne delineano il confine con la sua proprietà e, infine, il 46enne è stato accusato di minaccia aggravata, perché avrebbe utilizzato un bastone per minacciare il 55enne.
Come se non bastasse, alle loro liti si sono aggiunti lanci di secchiate d’acqua, flaconi di detersivo gettati dalle finestre e, in un caso, l’utilizzo di uno spray al peperoncino. Un rapporto di vicinato abbastanza movimentato, insomma, che ha portato i carabinieri di Castelnovo Sotto a denunciare i quattro per per minaccia aggravata, interferenze illecite nella vita privata e violazione di domicilio.