Cronaca |
Cronaca
/

Cavriago, manda in ospedale carabiniere: arrestato

24 aprile 2024 | 09:24
Share0
Cavriago, manda in ospedale carabiniere: arrestato

In manette, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, un 29enne magrebino

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Manda in ospedale un carabiniere: arrestato un 29enne magrebino. Ieri mattina, verso le 6, i carabinieri sono intervenuti in una via di Cavriago, perché era stata segnalata la presenza di un magrebino che, in forte stato di agitazione, stava danneggiando le finestre di un appartamento al primo piano.

I militari sono arrivati sul posto e hanno trovato solo la vittima che aveva richiesto il loro intervento. Nel frattempo l’autore del danneggiamento si era allontanato a piedi, lasciando sul posto l’auto che era danneggiata nella parte anteriore ed era senza la targa che è stata rinvenuta qualche metro più avanti, sulla via, davanti un’altra auto danneggiata.

I carabinieri, dopo circa 20 minuti, hanno intercettato l’immigrato a piedi che, quando li ha visti, è fuggito. Quando è stato raggiunto si è messo in una postura da pugile e ha iniziato a tirare pugni contro i militari. Uno di loro è stato sbattuto a terra dal magrebino. Alla fine, a fatica, sono riusciti a portarlo in caserma dove è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Uno dei militari è andato in ospedale da cui è stato dimesso con una prognosi di 3 giorni.