
Un 20enne è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale per danneggiamento e percosse nei confronti di un 56enne
GUASTALLA (Reggio Emilia) – Lo urta con il monopattino e poi lo prende a schiaffi: 20enne denunciato dai carabinieri per danneggiamento e percosse. Il 15 febbraio scorso, intorno alle 14, un 56enne stava percorrendo via don Minzoni a Guastalla alla guida di un’auto di proprietà dell’azienda per cui lavora.
Ad un certo punto il mezzo è stato urtato, nella parte posteriore, da un monopattino guidato da un 20enne. Dopo l’incidente il 56enne è sceso dall’auto per accertare la dinamica e la tipologia del danno. E’ stato aggredito dal giovane che prima lo ha preso a schiaffi e poi ha sferrato dei calci all’auto dell’uomo, provocando un danno di circa 1.000 euro.
Sul posto sono arrivati i carabinieri a bordo di una pattuglia dell’aliquota radiomobile di Guastalla a cui il 56enne ha fornito una dettagliata descrizione del giovane. Il ventenne è stato rintracciato e identificato. Poi la vittima ha sporto denuncia e i militari al termine delle indagini, dopo aver sentito dei testimoni che avevano assistito alla scena, hanno denunciato il giovane.