La lista “Noi per Casalgrande” inaugura il comitato elettorale

Molti cittadini hanno partecipato alla festa della lista che sostiene il candidato sindaco uscente Giuseppe Daviddi
CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Molti cittadini hanno partecipato ieri all’inaugurazione del Comitato Elettorale della Lista “Noi per Casalgrande”.
Scrive la lista: “Un’atmosfera di festa ha dato il via alla campagna elettorale della lista che punta alla continuità nella buona amministrazione messa in campo negli ultimi 5 anni per proseguire nella realizzazione di numerosi altri progetti per il futuro della comunità di Casalgrande. Nata nel 2019, la Lista “Noi per Casalgrande” rappresenta un’alternativa fresca e apartitica, impegnata nel cambiare il modo di governare il bene comune con un’azione libera da condizionamenti esterni di partito e per questo vicina a tutti indistintamente. Con il sindaco uscente Giuseppe Daviddi candidato per la riconferma, la lista si presenta alle prossime elezioni con l’obiettivo di portare avanti un’amministrazione nel solco di questi valori”.
E conclude: “La festa di sabato è stata il primo passo di una campagna elettorale che si preannuncia ricca di iniziative e proposte concrete per il benessere di tutti. Il sindaco Giuseppe Daviddi e la Lista “Noi per Casalgrande” sono pronti a portare avanti una visione di governo improntata sulla partecipazione attiva dei cittadini e sull’attenzione alle reali esigenze della popolazione”.