
Il 18enne è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio dopo che a casa sua sono stati trovati 112 grammi di hascisc e marijuana
REGGIO EMILIA – Tenta di colpire gli agenti durante un controllo e viene trovato con oltre un etto di droga in casa: 18enne denunciato dalla polizia. Giovedì sera gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in una casa di residenza per anziani in via Beethoven a Massenzatico per la segnalazione di alcuni soggetti sospetti che stazionavano nelle vicinanze.
Giunti sul posto gli agenti hanno notato un gruppetto composto da 5 ragazzi da cui proveniva un odore di sostanza stupefacente che ha convinto gli agenti ad effettuare dei controlli durante i quali un 18enne italiano, incensurato, ha iniziato a sbracciare e a colpire gli agenti tentando di fuggire. Il giovane è stato poi bloccato all’altezza di via Fontanesi.
Il giovane è stato perquisito, ma non gli è stato trovato nulla addosso. Poi gli agenti sono andati a casa sua a Massenzatico e hanno trovato marijuana e hascisc per un peso complessivo di 112 grammi. Il 18enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e la droga è stata sequestrata.