Passaggio al mercato libero, Cna e Federconsumatori chiariscono i dubbi
Sono quattro gli appuntamenti programmati, in città e in provincia, che si terranno in presenza dalle 15 alle 17,30
REGGIO EMILIA – Cosa accadrà il 30 giugno, giornata che sancisce la fine del marcato tutelato dell’energia elettrica? Quali saranno i cambiamenti previsti dal passaggio al mercato libero? A quanto ammonteranno le tariffe dell’Arera?
Per rispondere a queste domande, Cna Pensionati Reggio Emilia e Federconsumatori Reggio Emilia organizzano per tutti i cittadini una serie di incontri gratuiti su tutta la provincia, per capire cosa cambierà nel mercato italiano dell’energia ma soprattutto come riconoscere possibili truffe nella scelta del contratto energetico.
“I pensionati e tutti i cittadini devono essere più tutelati e informati – sostiene Laura Sassi, Presidente Cna Pensionati – su quanto sta avvenendo nel mercato italiano dell’energia elettrica. È per questo motivo che CNA ritiene importante organizzare iniziative come questa in modo che tutti, pensionati e cittadini, partecipino per tutelarsi da frodi”.
Sono quattro gli appuntamenti programmati, che si terranno in presenza dalle 15 alle 17,30. Per chi non potrà partecipare all’iniziativa organizzata nella propria area di residenza, è previsto un incontro finale nella Sede Provinciale Reggio Emilia, in via Maiella 4.
GIOVEDI’ 9 MAGGIO
Circolo Ricreativo Aperto Novellarese
Via Vittorio Veneto, 30 – 42017 Novellara (RE)
GIOVEDI’ 16 MAGGIO
Centro Sociale Marabù
Via F.lli Cervi, 1 – 42027 Montecchio Emilia (RE)
GIOVEDI’ 23 MAGGIO
Circolo Ricreativo Parco Morgone
Via Pasolini, 29 – 42019 Scandiano (RE)
GIOVEDI’ 30 MAGGIO
Sede Provinciale CNA
Via Maiella, 4 – 42123 Reggio Emilia