Cronaca |
Cronaca
/

Quattro Castella, aggredisce la ex dopo una lite: arrestato

2 aprile 2024 | 11:20
Share0
Quattro Castella, aggredisce la ex dopo una lite: arrestato

Un 45enne è stato arrestato dai carabinieri per violenza privata e lesioni personali aggravate

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Al termine di una lite aggredisce la ex nel suo locale: 45enne arrestato dai carabinieri per violenza privata e lesioni personali aggravate. Ieri pomeriggio i carabinieri, a bordo di una pattuglia di Quattro Castella, sono intervenuti in un esercizio commerciale del paese dove una donna aveva detto di essere stata aggredita dal gestore dell’esercizio.

Sul posto i militari hanno trovato la donna, visibilmente scossa, con un uomo che la minacciava di morte. La donna, che era la ex del 45enne, perdeva sangue dalla mano destra e aveva una escoriazione al volto, per cui è stata inviata al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia dove è stata medicata e dimessa mentre l’uomo, visibilmente agitato, è stato portato in caserma.

I due si erano incontrati nel locale gestito dall’uomo perché il 45enne, come da accordi, doveva darle 300 euro. Consegnati i soldi, l’uomo ha cambiato improvvisamente atteggiamento, cominciando ad offenderla e intimandole di restituirgli i soldi. Ne è nata una lite in seguito alla quale l’uomo ha afferrato la donna, l’ha spinta contro il muro e le ha strappato con forza la borsetta riprendendosi il danaro. Durante l’aggressione la donna è rimata ferita alla mano destra ed al viso, probabilmente con un oggetto acuminato, non trovato sul posto dai carabinieri.

La donna ha chiamat i carabinieri, ma, mentre era al telefono, l’uomo le ha strappato il telefono dalle mani con violenza e lo ha lanciato via. La donna, poi, è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi dal locale fino all’arrivo dei carabinieri di Quattro Castella che, ricostruiti i fatti, hanno denunciato il 45enne.