Calcio |
Sport
/

Reggiana, un’altra tegola: Natan Girma si è rotto il menisco

2 aprile 2024 | 17:04
Share0
Reggiana, un’altra tegola: Natan Girma si è rotto il menisco

Giovedì 4 aprile è programmato l’intervento chirurgico. I tempi di recupero verranno definiti successivamente

REGGIO EMILIA – La Reggiana comunica che il centrocampista Natan Girma, in seguito al trauma accusato ieri nel corso della partita Venezia – Reggiana, ha riportato la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro. Giovedì 4 aprile è programmato l’intervento chirurgico. I tempi di recupero verranno definiti successivamente.

Natan Girma è un centrocampista svizzero di proprietà della Reggiana, approdato in estate alla corte di Alessandro Nesta. Il 23enne ha mosso i primi passi della sua carriera entrando a far parte nel settore giovanile del Servette. Oltre agli elvetici, con cui ha vestito la maglia delle formazioni Under 18 e Under 21, si segnala anche una breve parentesi al Dardania.

Nell’estate del 2021, però, ecco l’approdo in Italia: Girma firma con la formazione veronese del Sona, iscritta al campionato di Serie D. Dopo due sole stagioni nella massima serie dilettantistica nostrana, la Reggiana che non esita a schiudergli le porte della Serie B. Quest’anno, finora, ha segnato 5 gol e un assist. La sua stagione, ovviamente, finisce qui.