Cronaca |
Cronaca
/

Rubiera, non gli paga una birra: accoltellato

29 aprile 2024 | 09:23
Share0
Rubiera, non gli paga una birra: accoltellato

Un 36enne tunisino è stato denunciato dai carabinieri di Rubiera per lesioni personali aggravate

RUBIERA (Reggio Emilia) – Non gli paga una birra e lui lo accoltella: 36enne tunisino denunciato dai carabinieri di Rubiera per lesioni personali aggravate. Il 20 gennaio scorso, verso le 21, la vittima, un 55enne nordafricano, era seduto ad un tavolino fuori da un bar a Rubiera.

Gli si è avvicinato il 36enne, chiedendogli di pagargli una birra. Quando il 55enne ha rifiutato, il 36enne, dopo un’accesa discussione, lo ha accoltellato al volto e all’addome, fino a quando non si è accasciato a terra e poi è fuggito.

Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dal 118 e i carabinieri che erano stati chiamati dagli altri clienti del locale. Il 55enne è stato portato all’arcispedale Santa Maria Nuova dove è stato operato. Ai primi di febbraio è uscito dall’ospedale ed è andato dai carabinieri di Rubiera per raccontare i fatti.

Dopo la denuncia i militari hanno indagato e, anche grazie alle testimonianze delle persone che avevano assistito al fatto e alle immagini di videosorveglianza, sono risaliti al 36enne tunisino che è stato denunciato.